Zanetti: "Inter, rapporti con ultras normali. Non facevano niente di male"

Zanetti: Inter, rapporti con ultras normali. Non facevano niente di male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Javier Zanetti sentito dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'indagini sui traffici illeciti degli ultras nerazzurri e sulle presunte pressioni dei capi della fazione sulla società: l'inchiesta ha portato all'arresto di 19 persone. Il vicepresidente dell' Inter è stato sentito per circa due ore. La sua audizione segue inoltre quella del tecnico Simone Inzaghi . L'argentino ha risposto in merito all'intercettazione tra il capo ultras Marco Ferdico , ora in carcere, e l'allenatore: "Ferdico "mi accennò la questione" , ha riportato Zanetti riferendosi ai 1500 tagliandi della finale di Champions del 2023. (Tuttosport)

Su altre testate

Si è concluso poco fa l'interrogatorio di Javier Zanetti, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (Fcinternews.it)

Dette convenzioni, stipulate secondo le condizioni previste dall’art. Il comma 10, invece parla dei tesserati, a cui «è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. (fcinter1908)

Ecco quanto riportato sul proprio profilo X da Sportface: "Inchiesta ultras, è finita dopo un'ora e mezza l'audizione di Javier #Zanetti: come testimone l'ex difensore nerazzurro ha risposto a tutte le domande". (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta Ultras, frecciatina di Spalletti a Inzaghi: l’ha detto in diretta

Un'ora e mezza di audizione come persona informata sui fatti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Spalletti punge Inzaghi: "Ultras? Io riattacco". Lo stupore dell'Inter", il titolo del trafiletto. Apertura dedicata agli azzurri e al pari con il Belgio. "Il rosso frena l'Italia", si legge. (Fcinternews.it)

A parlare della situazione è stato anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta (Spazio Inter)