Inter infastidita dalle dichiarazioni di Spalletti: spunta un retroscena che fa discutere

Inter infastidita dalle dichiarazioni di Spalletti: spunta un retroscena che fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le dichiarazioni di Spalletti sul caso ultras hanno fatto scalpore, soprattutto in casa Inter. Spunta però un retroscena sul ct che fa discutere. Sono trascorsi undici giorni dallo scoppio del caso ultras, ma nel panorama calcistico italiano il tema è più caldo che mai. Pochi giorni fa la Procura ha ascoltato Simone Inzaghi come persona informata sui fatti. Il tecnico dell’Inter ha ammesso di aver avuto colloqui con le figure apicali della Curva Nord in merito ai biglietti per la finale di Istanbul, ma allo stesso tempo di non aver ricevuto minacce da parte degli ultras. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (fcinter1908)

Dopo le deposizioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Javier Zanetti, vice presidente onorario della società di Viale della Liberazione, verrà anche il turno di Davide Calabria. (Calciomercato.com)

Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. "L’indagine “Doppia Curva” ha direttamente coinvolto Inter e Milan nel loro rapporto con ultras, scoperti essere in odor di ‘ndrangheta. (fcinter1908)

Gazzetta - Inchiesta ultras, per l'Inter improbabile una penalizzazione in classifica

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram , passando per Achraf Hakimi , Henrikh Mkhitaryan , Kristjan Asllani e Raoul Bellanova . Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. (Tuttosport)

L'allenatore, come tutti i tesserati dei due club già chiamati o che verranno chiamati come persone informate sui fatti, non sono indagate ma rischiano un procedimento da parte della giustizia sportiva. (Fcinternews.it)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)