Ultrà, club e la lezione del Ct a Inzaghi

Ultrà, club e la lezione del Ct a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Luciano Spalletti non conosce il politicamente corretto. Non da ieri. Da sempre. E già questo è un punto a suo favore. Il Ct è il tipo che se qualcuno gli fa i complimenti per la giacca può sentirsi rispondere «perché quella di ieri era brutta?». Spalletti è pure quello che insegue, a mano tesa, un Massimiliano Allegri a testa bassa dopo averlo strapazzato cinque a uno. Spalletti è Spalletti anche quando se la prende con un giornalista, di fronte a una semplice domanda, o lo chiama al telefono per le scuse notturne. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (fcinter1908)

L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Ultras, Zanetti ai Pm: «Nessuna pressione o minaccia. Mai parlato a Marotta dei biglietti»

Slitta l'audizione del capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito della maxi inchiesta sulle Curve milanesi. Il numero uno rossonero avrebbe dovuto recarsi in questura oggi, ma i programmi sono saltati e sarà ascoltati nei prossimi giorni come testimone. (MilanoToday.it)

In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: (CalcioNapoli24)

Zanetti, ascoltato per circa due ore, ha spiegato agli inquirenti la sua versione dei fatti sull’intercettazione telefonica registrata tra Inzaghi e Marco Ferdico, arrestato la scorsa settimana. (Calcio e Finanza)