Multa, squalifica, penalizzazione: cosa rischiano Inter, Milan e i loro tesserati nell'inchiesta ultras "Doppia Curva"

Multa, squalifica, penalizzazione: cosa rischiano Inter, Milan e i loro tesserati nell'inchiesta ultras Doppia Curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il caso che ha scosso il mondo ultrà milanese rischia di coinvolgere anche Inter, Milan, Inzaghi e alcuni giocatori: quali sono le possibili sanzioni. Un anno fa il caso scommesse, oggi quest'altro. L'inchiesta "Doppia Curva", che ha portato agli arresti di 19 ultras di Inter e Milan, sta movimentando in senso negativo la sosta dei campionati per gli impegni delle nazionali, con tanto di audizioni per diversi protagonisti della Serie A (Goal Italia)

Su altre fonti

Mentre i pubblici ministeri accelerano per chiudere rapidamente il caso, le conseguenze pratiche per i club si stanno delineando e meritano un'attenta analisi. Caso ultras: a che punto è l'indagi (ilBianconero)

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero" (L'Interista)

Sarà ascoltato, infatti, nei prossimi giorni, come riportato da ANSA, e non oggi come era stato programmato, come testimone e persona informata sui fatti, il capitano del Milan Davide Calabria, nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Calciomercato.com)

Ultras-Inter, la telefonata piena di minacce: “Ci prendiamo tutto con forza”

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano sul mondo sommerso del tifo organizzato milanese. (Calcio e Finanza)

Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco" (L'Interista)

Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)