Inchiesta tifosi, penalizzazioni ai club o rischio multa? 5 domande e risposte

Inchiesta tifosi, penalizzazioni ai club o rischio multa? 5 domande e risposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'indagine “Doppia Curva” ha direttamente coinvolto Inter e Milan nel loro rapporto con ultras, scoperti essere in odor di ‘ndrangheta. Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. Cerchiamo di capire quali. Sono stati decapitati i vertici delle due curve milanesi con una operazione di Polizia e Guardia di Finanza che ha portato a 19 arresti (3 ai domiciliari). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero" (L'Interista)

È importante chiarire che le società sono oggettivamente responsabili per le violazioni normative commesse dai tesserati, mentre la responsabilità è diretta per le infrazioni compiute dai loro rappresentanti legali. (Pianeta Milan)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

Caso Ultras, possono arrivare penalizzazioni di punti per Milan e Inter? Ecco il regolamento. E i giocatori...

Il Ct è il tipo che se qualcuno gli fa i complimenti per la giacca può sentirsi rispondere «perché quella di ieri era brutta?». Da sempre. (il Giornale)

L’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di San Siro (Inter e Milan), che ha già portato all’arresto di 19 persone, continua a coinvolgere esponenti di rilievo del mondo calcistico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella giornata di ieri sono stati ascoltati Simone Inzaghi e Javier Zanetti come persone informate dei fatti. (Inter-News)

Caso ultras: a che punto è l'indagi Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. (ilBianconero)