Rapporti con gli ultrà, Repubblica svela: non solo una multa, Inzaghi rischia la squalifica

Rapporti con gli ultrà, Repubblica svela: non solo una multa, Inzaghi rischia la squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio. Il caso ultras in quel di Milano continua a far discutere. Dopo l'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter, si continua ad indagare sui rapporti che questi avevano con società e tesserati. In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano sul mondo sommerso del tifo organizzato milanese. (Calcio e Finanza)

È del tutto escluso il rischio del famigerato articolo 4 del Codice di giustizia sportiva? (fcinter1908)

«Tutto starà a dimostrare se si… Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (La Repubblica)

Repubblica - Rapporti con gli ultrà Inzaghi a rischio multa. E Spalletti lo accusa

La Repubblica sintetizza oggi quel che rischiano in questo momento Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria nel caso in cui la giustizia sportiva dovesse contestare il comma 10 dell'articolo 25 del Codice di giustizia sportiva: una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (Fcinternews.it)

Come il giorno innanzi all'allenatore Simone Inzaghi, anche al vicepresidente dell'Inter Xavier Zanetti (nella foto) gli inquirenti milanesi consentono di non sfilare sotto le forche caudine dei media. (il Giornale)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (Tutto Juve)