Tutto sull'inchiesta ultras: cosa rischiano Inter e Milan. E il caso Juve…

Tutto sull'inchiesta ultras: cosa rischiano Inter e Milan. E il caso Juve…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cosa succederà a Inter e Milan quando sarà terminata l'inchiesta ultras. La Gazzetta dello Sport oggi spiega cosa rischiano le due milanesi. "L’indagine “Doppia Curva” ha direttamente coinvolto Inter e Milan nel loro rapporto con ultras, scoperti essere in odor di ‘ndrangheta. Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. Cerchiamo di capire quali. (fcinter1908)

Su altre testate

L’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di San Siro (Inter e Milan), che ha già portato all’arresto di 19 persone, continua a coinvolgere esponenti di rilievo del mondo calcistico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nella giornata di ieri sono stati ascoltati Simone Inzaghi e Javier Zanetti come persone informate dei fatti. (Inter-News)

Cerchiamo di capire quali. Sono stati decapitati i vertici delle due curve milanesi con una operazione di Polizia e Guardia di Finanza che ha portato a 19 arresti (3 ai domiciliari). Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». (Corriere della Sera)

Inchiesta Ultras, Zanetti ascoltato in Procura: com’è andata la deposizione

L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c. (fcinter1908)

Dopo le audizioni dei giorni scorsi, che hanno (Spazio Inter)