Inchiesta Ultras, Zanetti ascoltato in Procura: com’è andata la deposizione

Inchiesta Ultras, Zanetti ascoltato in Procura: com’è andata la deposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Zanetti è stato ascoltato in Procura sull'inchiesta Ultras con l'ex capitano che è uscito allo scoperto su diverse situazioni importanti L'inchiesta “Doppia Curva” continua a far discutere e a coinvolgere figure di rilievo legate alle società calcistiche milanesi, tra cui l'Inter. Dopo le audizioni dei giorni scorsi, che hanno (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Non poteva che durare come una partita di calcio l’audizione di Javier Zanetti negli uffici della Questura. Zanetti , di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord , di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (Tuttosport)

RICORDI – In queste ore ha parlato al Festival dello Sport di Trento il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. Ma anche il numero uno del Porto, André Villas-Boas, che in nerazzurro ha trascorso un breve periodo affiancando in panchina José Mourinho. (Inter-News)

"Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza", con nessuno dei vertici del club, "ma io non ho ruoli esecutivi nel board" che era già al corrente della volontà della curva Nord di avere più tagliandi per il match di Istanbul. (MilanoToday.it)

La Repubblica - Vicenda ultras: cosa rischiano Inzaghi, Skriniar e Calabria

, ha risposto a una domanda diretta sulle difficoltà che un allenatore può incontrare in situazioni delicate. (ilBianconero)

Simone Inzaghi, così come Milan Skriniar e Davide Calabria, rischia una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Come riporta Repubblica, questo accadrebbe nel caso in cui la giustizia sportiva li ritenesse colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (fcinter1908)

La Repubblica sintetizza oggi quel che rischiano in questo momento Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria nel caso in cui la giustizia sportiva dovesse contestare il comma 10 dell'articolo 25 del Codice di giustizia sportiva: una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (Fcinternews.it)