Bordata contro Spalletti: "Attacco a Inzaghi inopportuno"

Bordata contro Spalletti: Attacco a Inzaghi inopportuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni pronunciate nella giornata di ieri da Luciano Spalletti in riferimento al comportamento di Simone Inzaghi nella vicenda intorno alla quale si è sviluppata l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan. A riprendere il commissario tecnico della Nazionale Italiana, ci ha pensato questa mattina l’ex calciatore Fulvio Collovati. Intervenuto al Festival dello Sport, l’ex nerazzurro ha catalogato come ‘inopportune’ le parole uscite dalla bocca di Spalletti, specialmente perché nei confronti di un collega. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore, come tutti i tesserati dei due club già chiamati o che verranno chiamati come persone informate sui fatti, non sono indagate ma rischiano un procedimento da parte della giustizia sportiva. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni di Spalletti sul caso ultras hanno fatto scalpore, soprattutto in casa Inter. Spunta però un retroscena sul ct che fa discutere. (Spazio Inter)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. Interrogato sull'inchiesta ultras, il CT ha voluto rimarcare di non aver mai intessuto rapporti con il mondo ultras con questa dichiarazione: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (Tutto Napoli)

Inchiesta ultras, Spalletti punge Inzaghi e l’Inter non gradisce: la reazione del club

Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

E già questo è un punto a suo favore. Spalletti è Spalletti anche quando se la prende con un giornalista, di fronte a una semplice domanda, o lo chiama al telefono per le scuse notturne. (il Giornale)

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (fcinter1908)