Gazzetta - Inchiesta ultras, per l'Inter improbabile una penalizzazione in classifica

Gazzetta - Inchiesta ultras, per l'Inter improbabile una penalizzazione in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano sul mondo sommerso del tifo organizzato milanese. (Calcio e Finanza)

ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni pronunciate nella giornata di ieri da Luciano Spalletti in riferimento al comportamento di Simone Inzaghi nella vicenda intorno alla quale si è sviluppata l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan. (Passione Inter)

Caso ultras, non solo multe: cosa rischiano Inzaghi, Calabria e Skriniar

Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese. (Tiscali Notizie)

Notizie calcio. Il caso ultras in quel di Milano continua a far discutere. Dopo l'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter, si continua ad indagare sui rapporti che questi avevano con società e tesserati. (CalcioNapoli24)

La questione ultras resta centrale e discussa nel calcio italiano, soprattutto dopo che sono iniziati i vari interrogatori alle persone informate sui fatti. Prima Simone Inzaghi, poi Javier Zanetti vicepresidente dell’Inter. (CalcioMercato.it)