Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero"

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: Non è vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero" Rispetto all’audizione di mercoledì di Simone Inzaghi, quella di ieri pomeriggio di Javier Zanetti ha avuto una durata quasi doppia. Il vicepresidente per quasi due ore ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul suo club: anche lui non è indagato nell’inchiesta ed è stato sentito come persona informata sui fatti. (L'Interista)

Su altre testate

azzurro. Non è che io personalmente non conoscessi i personaggi delle curve, non avevo rapporti. (fcinter1908)

Zanetti , di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord , di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (Tuttosport)

, ha risposto a una domanda diretta sulle difficoltà che un allenatore può incontrare in situazioni delicate. (ilBianconero)

Inchiesta Curve Milan e Inter: ecco quali effetti sta producendo ai due club

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (Tutto Juve)

Il caso che ha scosso il mondo ultrà milanese rischia di coinvolgere anche Inter, Milan, Inzaghi e alcuni giocatori: quali sono le possibili sanzioni. (Goal Italia)

In sostanza, la procura intende verificare concretamente quali misure Inter e Milan adotteranno per alzare una “barriera” capace di impedire in futuro qualsiasi forma di ricatto da parte degli ultras. Questo passaggio è cruciale per scongiurare l’eventualità di un “procedimento di prevenzione”. (Pianeta Milan)