Zanetti e l’inchiesta ultras: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta»

Zanetti e l’inchiesta ultras: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Ne ho parlato con la base della dirigenza, ma non con l’attuale presidente. Mai subito pressioni o minacce». Ha avvisato lei Ferdico di un monitoraggio della polizia? «Non è vero». Dopo Simone Inzaghi, gli investigatori hanno ascoltato ieri presso la Procura di Milano anche Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, sull’inchiesta ultras che vede coinvolti i nerazzurri e il Milan. Zanetti: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta» L’ex calciatore argentino è stato ascoltato per circa due ore, spiegando agli inquirenti la sua versione dei fatti in merito all’intercettazione telefonica registrata tra Inzaghi e il capo ultras Ferdico, arrestato. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese. (Tiscali Notizie)

L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Inchiesta ultrà: a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc (Milan News)

Ultras, Zanetti ai Pm: «Nessuna pressione o minaccia. Mai parlato a Marotta dei biglietti»

Le ultime notizie su Calabria in relazione all’inchiesta sugli ultras del Milan: posticipata la sua audizione sulla vicenda. Com’è noto, il nome del capitano del Milan è emerso nel corso delle indagini che stanno coinvolgendo la Curva Sud Milano e anche gli ultras dell’Inter. (MilanLive.it)

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Zanetti, ascoltato per circa due ore, ha spiegato agli inquirenti la sua versione dei fatti sull’intercettazione telefonica registrata tra Inzaghi e Marco Ferdico, arrestato la scorsa settimana. (Calcio e Finanza)