Criscitiello: “Inzaghi, nulla da nascondere. Spalletti faccia poco il santo che anche lui…”

Criscitiello: “Inzaghi, nulla da nascondere. Spalletti faccia poco il santo che anche lui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Slitta l'audizione del capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito della maxi inchiesta sulle Curve milanesi. Il numero uno rossonero avrebbe dovuto recarsi in questura oggi, ma i programmi sono saltati e sarà ascoltati nei prossimi giorni come testimone. (MilanoToday.it)

Iachini, noto allenatore di Serie A, ha parlato della lotta scudetto. Il tecnico, anche per le prossime giornate, prevede Inter e Napoli avanti. (Inter-News)

Agresti condivide il suo pensiero sull’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, in merito all’inchiesta ultras. (Inter-News)

Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Sono trascorsi undici giorni dallo scoppio del caso ultras, ma nel panorama calcistico italiano il tema è più caldo che mai. Pochi giorni fa la Procura ha ascoltato Simone Inzaghi come persona informata sui fatti. (Spazio Inter)

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. (La Repubblica)