Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras E pace fu. Il ct Luciano Spalletti nelle scorse ore ha chiamato mister Simone Inzaghi per chiarire le sue ultime dichiarazioni sull'inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. La stessa società nerazzurra era rimasta sbigottita dalle parole del timoniere azzurro, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Firenze Viola)

dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, ct chiama il tecnico

Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. 'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (Il Mattino di Padova)