Spalletti chiama Simone Inzaghi: chiarimento dopo le parole usate dal c.t. prima di Italia-Belgio

Spalletti chiama Simone Inzaghi: chiarimento dopo le parole usate dal c.t. prima di Italia-Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo il gelo ecco la calma: l'Inter e Simone Inzaghi avevano preso molto male le parole del c.t. dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. Simone Inzaghi avrebbe avuto dei rapporti con alcuni dei capi del tifo organizzato nerazzurro, che gli avrebbero chiesto dei biglietti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL CONTESTO – La vicenda è nata dopo alcune dichiarazioni di Spalletti prima del match di Nations League contro il Belgio, ter (ilBianconero)

Ultras Inter, emergono nuovi dettagli dall'inchiesta che ha portato all'arresto di numerosi esponenti del tifo milanese. (CalcioNapoli24)

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, dopo le parole del ct azzurro che hanno fatto eco a mo' di frecciatine nei confronti dell'allenatore nerazzurro. (Fcinternews.it)

TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina

Dopo le frecciate dei giorni scorsi è scoppiata la pace fra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (SportPiacenza)

Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. (Spazio Inter)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)