Scontro Spalletti-Inzaghi sul caso ultras, il CT dell’Italia spegne le polemiche: la sua dichiarazione

Scontro Spalletti-Inzaghi sul caso ultras, il CT dell’Italia spegne le polemiche: la sua dichiarazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti indiretti che hanno quasi visto una sorte di lite tra Spalletti e Simone Inzaghi. Negli scorsi giorni hanno fatto parecchio discutere in casa Inter le parole dell’ex allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, l’attuale CT della nazionale ha parlato di Inzaghi e del caso ultras. Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. (Spazio Inter)

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Luciano Spalletti avrebbe fatto 'pace' con Simone Inzaghi dopo il gelo dei giorni scorsi relativo alle dichiarazioni del ct della Nazionale, che aveva risposto in merito al caso ultras. La pace dopo il gelo: cosa è successo tra Spalletti e Inzaghi «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (ilmessaggero.it)

Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. L'ex allenatore del Napoli aveva commentato la vicenda dicendo di "saper riattaccare o continuare la conversazione con chi telefona". (CalcioNapoli1926.it)

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. (Diretta)