Serie A - Caso ultras e frecciate di Luciano Spalletti: l'Inter si stringe intorno a Simone Inzaghi

Serie A - Caso ultras e frecciate di Luciano Spalletti: l'Inter si stringe intorno a Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". L'Inter fa scudo intorno a Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro , in questi giorni, sta vivendo momenti delicati. In primis, la testimonianza fornita alla procura in merito all'inchiesta ("Doppia Curva") sugli ultras della Dda Milano e che ha portato a 19 arresti sia sponda nerazzurra che rossonera. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina

dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. (la Repubblica)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)