Pruzzo: «Spalletti ha messo in difficoltà Inzaghi! Non so il perché»

Pruzzo: «Spalletti ha messo in difficoltà Inzaghi! Non so il perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi continua a far discutere. Ne parla a tal proposito anche Pruzzo. MESSO IN DIFFICOLTÀ – Fanno rumore le parole di Luciano Spalletti pronunciate nel giorno di Italia-Belgio in merito all’inchiesta ultras e al coinvolgimento di Simone Inzaghi nella vicenda. Roberto Pruzzo, in collegamento su Radio Radio, commenta le dichiarazioni del CT della Nazionale: «Non te lo so dire veramente quale sia la ragione perché vai a mettere in difficoltà un collega. (Inter-News)

Su altri giornali

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. (Passione Inter)

Dopo le frecciate dei giorni scorsi è scoppiata la pace fra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (SportPiacenza)

La Gazzetta: telefonata tra i due. Il ct ha detto che il suo era un discorso in generale. Si’ come no. La verità è che nessuno lo aveva appoggiato. (IlNapolista)

Inchiesta ultras Milan, alcuni parleranno. Calabria, interrogatorio in vista

Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (La Repubblica)

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti indiretti che hanno quasi visto una sorte di lite tra Spalletti e Simone Inzaghi. Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

Parlerà la prossima settimana, così come l'ex rossonero e oggi interista Hakan Çalhanoğlu. Inchiesta ultras Milan, Calabria presto interrogato — Slittata, invece, l'audizione del capitano del Milan, Davide Calabria, inizialmente prevista per la giornata di ieri. (Pianeta Milan)