Spalletti e Inzaghi, pace fatta sugli ultrà: la telefonata e il chiarimento

Spalletti e Inzaghi, pace fatta sugli ultrà: la telefonata e il chiarimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che racconta come Spalletti abbia telefonato a Inzaghi per spiegarsi e per chiarire come non ci fosse alcun tipo di attacco personale nei suoi confronti. (Passione Inter)

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Calabria, secondo quanto emerge dagli atti dell'inchiesta coordinata dai Pubblici Ministeri (PM) Paolo Storari e Sara Ombra, avrebbe incontrato in un bar a Cologno Monzese (MI) il capo degli ultras del Milan, Luca Lucci (oggi in carcere) lo scorso 8 febbraio 2023. (Pianeta Milan)

Rapporti con gli ultrà: Inzaghi, Skriniar e Calabria rischiano la multa e una (breve) squalifica

MESSO IN DIFFICOLTÀ – Fanno rumore le parole di Luciano Spalletti pronunciate nel giorno di Italia-Belgio in merito all’inchiesta ultras e al coinvolgimento di Simone Inzaghi nella vicenda. Roberto Pruzzo, in collegamento su Radio Radio, commenta le dichiarazioni del CT della Nazionale: «Non te lo so dire veramente quale sia la ragione perché vai a mettere in difficoltà un collega. (Inter-News)

Anche Spalletti punge Inzaghi, Inter sbigottita! Gazzetta: "Non replicherà, ma è delusa" L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. (Tutto Napoli)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)