Gazzetta - 'Tutti attorno ad Inzaghi per aiutarlo. Inter sbigottita per le parole di Spalletti'

Gazzetta - 'Tutti attorno ad Inzaghi per aiutarlo. Inter sbigottita per le parole di Spalletti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tecnico aveva infatti avuto dei contatti telefonici con Marco Ferdico, tra gli arrestati del tifo interista. Il tema riguardava la vendita dei biglietti per la finale di Champions League nel 2023. Inchiesta Ultras, la reazione dell'Inter e di Inzaghi alle parole di Spalletti Di questi giorni (ilBianconero)

Su altri giornali

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan. (Inter-News)

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Dopo il gelo, il chiarimento. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Esclusiva TMW - Diego Della Valle: "Fiorentina, strada giusta. Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono chiariti al telefono dopo la critica del CT della Nazionale nei confronti dell'allenatore dell'Inter per i contatti con gli ultras e il coinvolgimento nell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan: cosa si sono detti. (Fanpage.it)

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)