Spalletti e Inzaghi, "pace" fatta: il ct ha telefonato al collega nerazzurro per spiegarsi|Primapagina

Spalletti e Inzaghi, pace fatta: il ct ha telefonato al collega nerazzurro per spiegarsi|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter.COSA ERA SUCCESSO - Il caso, se di caso si può parlare, è nato nel momento in cui Spalletti, prima della gara di Nations League poi pareggiata 2-2 col Belgio, si è espresso sull'indagine che sta vedendo Inzaghi tra le persone sentite dai pm in merito al caso ultras e le infiltrazioni illecite nelle curve di Inter e Milan (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

La Gazzetta: telefonata tra i due. Il ct ha detto che il suo era un discorso in generale. Si’ come no. La verità è che nessuno lo aveva appoggiato. (IlNapolista)

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, dopo le parole del ct azzurro che hanno fatto eco a mo' di frecciatine nei confronti dell'allenatore nerazzurro. (Fcinternews.it)

Serie A - Caso ultras e frecciate di Luciano Spalletti: l'Inter si stringe intorno a Simone Inzaghi

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Tiscali)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. L'Inter fa scudo intorno a Simone Inzaghi. (Eurosport IT)