Anche Spalletti punge Inzaghi, Inter sbigottita! Gazzetta: "Non replicherà, ma è delusa"

Anche Spalletti punge Inzaghi, Inter sbigottita! Gazzetta: Non replicherà, ma è delusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Anche Spalletti punge Inzaghi, Inter sbigottita! Gazzetta: "Non replicherà, ma è delusa" L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. Il tecnico campione d'Italia nel giro di qualche giorno è stato prima chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'inchiesta ultras visti i suoi contatti con Marco Ferdico in merito ai biglietti da dare alla curva nerazzurra per la finale di Istanbul e poi, sempre sullo stesso tema, è stato indirettamente attaccato dal commissario tecnico Luciano Spalletti: "Non mi è mai successo durante la mia carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

In primis, la testimonianza fornita alla procura in merito all'inchiesta ("Doppia Curva") sugli ultras della Dda Milano e che ha portato a 19 arresti sia sponda nerazzurra che rossonera. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". (Eurosport IT)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

E domani il ct è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League. C'è stata una telefonata tra il ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. (Il Mattino di Padova)

Inter, il club è rimasto deluso dalle parole di Spalletti su Inzaghi: la reazione

L’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi continua a far discutere. Ne parla a tal proposito anche Pruzzo. (Inter-News)

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. (Passione Inter)

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche su quella che è stata la reazione dell'Inter. Quella che sta per terminare non è stata di certo una bella settimana per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi (CalcioNapoli1926.it)