Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta: il ct ha chiarito con l'allenatore dell'Inter. Cosa è successo

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta: il ct ha chiarito con l'allenatore dell'Inter. Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Prima la frecciata a distanza, poi la chiamata di chiarimento. Luciano Spalletti avrebbe fatto 'pace' con Simone Inzaghi dopo il gelo dei giorni scorsi relativo alle dichiarazioni del ct della Nazionale, che aveva risposto in merito al caso ultras. La pace dopo il gelo: cosa è successo tra Spalletti e Inzaghi «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. Il tecnico campione d'Italia nel giro di qualche giorno è stato prima chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'inchiesta ultras visti i suoi contatti con Marco Ferdico in merito ai biglietti da dare alla curva nerazzurra per la finale di Istanbul e poi, sempre sullo stesso tema, è stato indirettamente attaccato dal commissario tecnico Luciano Spalletti: "Non mi è mai successo durante la mia carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (Tutto Napoli)

Per i tifosi dell’Inter e del Milan sono giorni frenetici. Le udienze dei tesserati dei due club sono iniziate e riguardano la maxi operazione, scattata in data 30 settembre, che ha portato a ben 19 misure cautelari tra i membri delle Curve Nord e Sud. (Inter Dipendenza)

Negli scorsi giorni hanno fatto parecchio discutere in casa Inter le parole dell’ex allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, l’attuale CT della nazionale ha parlato di Inzaghi e del caso ultras. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti indiretti che hanno quasi visto una sorte di lite tra Spalletti e Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Spalletti telefona a Inzaghi: pace fatta fra il ct azzurro e l'allenatore dell'Inter

L'ex allenatore del Napoli aveva commentato la vicenda dicendo di "saper riattaccare o continuare la conversazione con chi telefona". Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioNapoli1926.it)

Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. (Spazio Inter)

Il commissario tecnico dell’Italia, alla vigilia della sfida di Nations League pareggiata con il Belgio, aveva risposto a una domanda sulle chiamate dell’allenatore piacentino con gli ultras dell’Inter, per cui era anche stato sentito dai giudici come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta Doppia curva, spiegando che lui "sapeva anche riattaccare il telefono". (SportPiacenza)