Spalletti telefona a Inzaghi. GdS: "Inter sbigottita"

Spalletti telefona a Inzaghi. GdS: Inter sbigottita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. Tutta il ct avrebbe voluto risolvere la situazione. Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che racconta come Spalletti abbia telefonato a Inzaghi per spiegarsi e per chiarire come non ci fosse alcun tipo di attacco personale nei suoi confronti. (Passione Inter)

Su altri media

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

Anche Spalletti punge Inzaghi, Inter sbigottita! Gazzetta: "Non replicherà, ma è delusa" L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. (Tutto Napoli)

Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Dopo il 2-2 tra Italia e Belgio, a Luciano Spalletti era stato chiesto in conferenza un giudizio sull'inchiesta Ultras che sta colpendo Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti-Inzaghi, il retroscena: 'Non te la sarai presa...'

E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Dopo il gelo, il chiarimento Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il gelo, il chiarimento. Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (CalcioNapoli24)

Ale, e Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, secondo una ricostruzione della redazione di calciomercato.com, anche se non è il virgolettato preciso. (ilBianconero)