Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Chiamata del CT al mister: cosa si sono detti

Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Chiamata del CT al mister: cosa si sono detti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cosa si sono detti? Per sommi capi, la rosea riporta il contenuto della telefonata: "Inzaghi ci era rimasto molto male. E la stessa Inter era rimasta sbigottita dalle parole del ct, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. Spalletti e Inzaghi, dopo ore di gelo, si sono dunque parlati. E il ct ha assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui, spiegando come il suo fosse un discorso di carattere generale". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Diego Della Valle: "Fiorentina, strada giusta. (TUTTO mercato WEB)

dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

Inter, il club è rimasto deluso dalle parole di Spalletti su Inzaghi: la reazione

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

Quella che sta per terminare non è stata di certo una bella settimana per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, di recente chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'ichiesta ultras ha dovuto fare i conti anche con le parole pungenti di Luciano Spalletti nei suoi riguardi. (CalcioNapoli1926.it)