Toh, arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi. Il ct era rimasto solo

Toh, arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi. Il ct era rimasto solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La Gazzetta: telefonata tra i due. Il ct ha detto che il suo era un discorso in generale. Si’ come no. La verità è che nessuno lo aveva appoggiato. Toh, arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi. Il ct era rimasto solo. La Gazzetta scrive di chiarimento tra Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Spalletti, ct dell’Italia, che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan. (Inter-News)

MESSO IN DIFFICOLTÀ – Fanno rumore le parole di Luciano Spalletti pronunciate nel giorno di Italia-Belgio in merito all’inchiesta ultras e al coinvolgimento di Simone Inzaghi nella vicenda. Roberto Pruzzo, in collegamento su Radio Radio, commenta le dichiarazioni del CT della Nazionale: «Non te lo so dire veramente quale sia la ragione perché vai a mettere in difficoltà un collega. (Inter-News)

Rapporti con gli ultrà: Inzaghi, Skriniar e Calabria rischiano la multa e una (breve) squalifica

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

Negli scorsi giorni hanno fatto parecchio discutere in casa Inter le parole dell’ex allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, l’attuale CT della nazionale ha parlato di Inzaghi e del caso ultras. Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. «Tutto starà a dimostrare se si… (La Repubblica)