Inchiesta ultras, ora Calabria e un altro dell’Inter! Un dietrofront – TS

Inchiesta ultras, ora Calabria e un altro dell’Inter! Un dietrofront – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Aggiornamenti sull’inchiesta ultras. La deposizione di Davide Calabria doveva esserci ieri, ma è slittata e si terrà settimana prossima, quando verrà interrogato un altro tesserato dell’Inter. Intanto, arriva un dietrofront da alcuni membri della Curva del Milan. UDIENZA SPOSTATA – Ieri doveva essere il giorno della deposizione di Davide Calabria, capitano del Milan, in questura, ma l’udienza è stata spostata a settimana prossima. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Quella che sta per terminare non è stata di certo una bella settimana per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche su quella che è stata la reazione dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il gelo, il chiarimento. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. (Spazio Inter)

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta: il ct ha chiarito con l'allenatore dell'Inter. Cosa è successo

Arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi dopo che il ct ci era rimasto male dopo che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. (CalcioNapoli1926.it)

La pace dopo il gelo: cosa è successo tra Spalletti e Inzaghi «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Luciano Spalletti avrebbe fatto 'pace' con Simone Inzaghi dopo il gelo dei giorni scorsi relativo alle dichiarazioni del ct della Nazionale, che aveva risposto in merito al caso ultras. (ilmessaggero.it)