TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina

TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Diego Della Valle: "Fiorentina, strada giusta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ale, e Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, secondo una ricostruzione della redazione di calciomercato.com, anche se non è il virgolettato preciso. (ilBianconero)

Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono chiariti al telefono dopo la critica del CT della Nazionale nei confronti dell'allenatore dell'Inter per i contatti con gli ultras e il coinvolgimento nell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan: cosa si sono detti. (Fanpage.it)

Spalletti telefona a Inzaghi. GdS: "Inter sbigottita"

Negli scorsi giorni hanno fatto parecchio discutere in casa Inter le parole dell’ex allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, l’attuale CT della nazionale ha parlato di Inzaghi e del caso ultras. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti indiretti che hanno quasi visto una sorte di lite tra Spalletti e Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. (Passione Inter)