Spalletti-Inzaghi, le tappe del chiarimento: il ct aveva provato un contatto già venerdì. Inter felice del disgelo

Spalletti-Inzaghi, le tappe del chiarimento: il ct aveva provato un contatto già venerdì. Inter felice del disgelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La 'pace' tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti trova oggi spazio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che già nelle ultime ore aveva raccontato del disgelo tra i due dopo la chiamata fatta ieri dal ct dell'Italia allenatore dell'Inter. Il tecnico di Certaldo aveva tentato, senza successo, un contatto già nella giornata di venerdì; poi sabato è riuscito a sentire Inzaghi, al quale ha spiegato di essere "molto dispiaciuto" per la piega che aveva preso la questione e precisato che il suo era un discorso in linea generale e non riferito direttamente all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Fcinternews.it)

Su altri media

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

Una telefonata chiarificatrice per chiudere il caso. (Tuttosport)

Attraverso le prime pagine dei giornali, andiamo a scoprire uno a uno gli argomenti all'ordine del giorno, con un occhio già alla serata di domani, dove l'Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto"

Quest’ultimo, intercettato, diceva che avrebbe passato ad agosto del 2023 «una serata a cena con la propria famiglia e quella di Antonio Bellocco»: è l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta riuscitasi a infiltrare nella Nord. (Tutto Juve)

"Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". (L'Interista)

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (TUTTO mercato WEB)