Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura

Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno. Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. Domani sera a Reykjavik la nazionale di Calha gioca contro l’Islanda in Serie B di Nations League e il giorno dopo, martedì, è programmato il ritorno del regista nerazzurro in città. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

E pace fu. Il ct Luciano Spalletti nelle scorse ore ha chiamato mister Simone Inzaghi per chiarire le sue ultime dichiarazioni sull'inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. La stessa società nerazzurra era rimasta sbigottita dalle parole del timoniere azzurro, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. (TUTTO mercato WEB)

Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa (TUTTO mercato WEB)

Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras

"Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". (L'Interista)

Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)

Spalletti ha detto a Inzaghi che il suo era un discorso generale, la parola scusa non c’è stata (Gazzetta) Il suo era un discorso generale. Avrebbe detto così Luciano Spalletti a Simone Inzaghi al telefono dopo le sue parole (a precisa domanda della Rai sull’inchiesta di Milano) sulla telefonata tra un allenatore (chi se non Inzaghi) e il capo ultras Ferdico per i biglietti della finale di Champions. (IlNapolista)