Spalletti-Inzaghi, il CT torna sulla polemica: le sue parole sul caso Ultras

Spalletti-Inzaghi, il CT torna sulla polemica: le sue parole sul caso Ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Luciano Spalletti è tornato a parlare della polemica scoppiata nei giorni scorsi sul caso Ultras e sulle scelte fatte da Simone Inzaghi. Le scorse settimane sono state tutt'altro che semplici per l'Inter sul fronte extra-campo. I Nerazzurri hanno dovuto far fronte al caso Ultras, con le tante polemiche scoppiate (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore dell'Inter era invece "molto più dispiaciuto di lui" perché non si aspettava un'uscita del genere, ma è stato disponibile al chiarimento. Il Corriere dello Sport parla di contatto avvenuto tra i due nella serata di venerdì, all'indomani di Italia-Belgio: il ct, scrive il giornale romano, "era mortificato per il clamore suscitato dalla risposta" che lui stesso aveva dato ai microfoni di Rai Sport. (Fcinternews.it)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Spalletti contro Inzaghi: la pace che fa comodo

Lunedì una nuova sfida di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. In Italia-Israele un giocatore dell’Inter potrebbe non trovare la titolarità. Ecco di chi si tratta, insieme al punto sulla probabile formazione. (Inter-News)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Il CT dell'Italia e l'allenatore dell'Inter hanno vissuto alcune ore di tensione dopo delle dichiarazioni sbagliate: ora però torna il sereno Nelle ultime ore all'interno del mondo del calcio si era parlato molto delle dichiarazioni di Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, che aveva risposto in conferenza stampa (Spazio Inter)