Spalletti chiama Inzaghi ed è subito pace: chiarimento col tecnico dopo le parole del ct sull'inchiesta curve

Spalletti chiama Inzaghi ed è subito pace: chiarimento col tecnico dopo le parole del ct sull'inchiesta curve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi è subito pace, nonostante i tanti rumors delle ultime ore. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull'inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. E secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il ct ha assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui, spiegando come il suo fosse un discorso di carattere generale". Spalletti e Inzaghi, dopo ore di gelo, si sono dunque parlati. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. Sono tanti i giocatori nerazzurri impegnati con (Spazio Inter)

L’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi continua a far discutere. Ne parla a tal proposito anche Pruzzo. (Inter-News)

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole (TUTTO mercato WEB)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. (Diretta)