Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter Dopo le dichiarazioni pungenti che Luciano Spalletti aveva rilasciato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Belgio, circa gli avvenimenti del caso ultras, ecco che arriva il chiarimento con Simone Inzaghi. Il ct dell'Italia aveva pronunciato: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (L'Interista)

Su altri giornali

Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter (Pianeta Milan)

E secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema. Tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi è subito pace, nonostante i tanti rumors delle ultime ore. (Sport Mediaset)

Ale, e Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, secondo una ricostruzione della redazione di calciomercato.com, anche se non è il virgolettato preciso. (ilBianconero)

Spalletti chiama Inzaghi dopo la critica per i contatti con gli ultras, pace fatta: cosa si sono detti

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

E il ct ha assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui, spiegando come il suo fosse un discorso di carattere generale". E la stessa Inter era rimasta sbigottita dalle parole del ct, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. (fcinter1908)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono chiariti al telefono dopo la critica del CT della Nazionale nei confronti dell'allenatore dell'Inter per i contatti con gli ultras e il coinvolgimento nell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan: cosa si sono detti. (Fanpage.it)