Inzaghi, il retroscena: era rimasto avvilito dalle parole di Spalletti sul caso ultras

Inzaghi, il retroscena: era rimasto avvilito dalle parole di Spalletti sul caso ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi, il retroscena: era rimasto avvilito dalle parole di Spalletti sul caso ultras "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". Sembrava un attacco a distanza bello e buono quello del c.t. Luciano Spalletti all'indirizzo di Simone Inzaghi, le quali intercettazioni telefoniche con uno degli esponenti ultrà della Curva Nord sono state messe a nudo in queste settimane in occasione dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Una telefonata chiarificatrice per chiudere il caso. (Tuttosport)

Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)

Spalletti-Inzaghi, è disgelo. Il ct chiama il tecnico nerazzurro per chiarirsi: nessun attacco all'Inter

LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

C'è stata una telefonata tra il ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Il Mattino di Padova)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)