Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva rilasciato dichiarazioni molto dure in merito alle chiamate tra Simone Inzaghi e i capi ultras della curva dell’Inter. Le sue parole avevano offeso il tecnico nerazzurro e avevano lasciato sbigottito il club, sorpreso da questo attacco gratuito. (Passione Inter)

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, dopo le parole del ct azzurro che hanno fatto eco a mo' di frecciatine nei confronti dell'allenatore nerazzurro. (Fcinternews.it)

Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti chiama Inzaghi dopo la critica per i contatti con gli ultras, pace fatta: cosa si sono detti

Sono tanti i giocatori nerazzurri impegnati con Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. (Spazio Inter)

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono chiariti al telefono dopo la critica del CT della Nazionale nei confronti dell'allenatore dell'Inter per i contatti con gli ultras e il coinvolgimento nell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan: cosa si sono detti. (Fanpage.it)