Spalletti mortificato per il clamore suscitato dalla sua risposta: Inzaghi è stato disponibile al chiarimento

Spalletti mortificato per il clamore suscitato dalla sua risposta: Inzaghi è stato disponibile al chiarimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Luciano Spalletti ha usato una telefonata di chiarimento per risolvere il disguido con Simone Inzaghi. Il Corriere dello Sport parla di contatto avvenuto tra i due nella serata di venerdì, all'indomani di Italia-Belgio: il ct, scrive il giornale romano, "era mortificato per il clamore suscitato dalla risposta" che lui stesso aveva dato ai microfoni di Rai Sport. L'allenatore dell'Inter era invece "molto più dispiaciuto di lui" perché non si aspettava un'uscita del genere, ma è stato disponibile al chiarimento. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo era un discorso generale. Avrebbe detto così Luciano Spalletti a Simone Inzaghi al telefono dopo le sue parole (a precisa domanda della Rai sull’inchiesta di Milano) sulla telefonata tra un allenatore (chi se non Inzaghi) e il capo ultras Ferdico per i biglietti della finale di Champions. (IlNapolista)

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Il Mattino di Padova)

Manchester City, che rivoluzione in atto: già annunciato Hugo Viana

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram, passando per Achraf Hakimi, Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani e Raoul Bellanova. Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (TUTTO mercato WEB)

MANCHESTER CITY HUGO VIANA – Si prospettano mesi di stravolgimenti e rivoluzioni in un club che, negli ultimi anni, sta dominando la Premier League in lungo e in largo ed è riuscito a raggiungere la tanto agognata Champions League nel 2023, nel corso della finale contro l’Inter, a Istanbul. (Europa Calcio)