Inchiesta ultras, Grassani: “Per articolo 4 vanno dimostrati strutturali rapporti illeciti”

Inchiesta ultras, Grassani: “Per articolo 4 vanno dimostrati strutturali rapporti illeciti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni dell'avvocato Mattia Grassani in merito all'inchiesta ultras condotta dalla Procura di Milano Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 06:01) Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Per quasi due ore il vicepresidente nerazzurro ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul club nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Per i tifosi dell’Inter e del Milan sono giorni frenetici. Le udienze dei tesserati dei due club sono iniziate e riguardano la maxi operazione, scattata in data 30 settembre, che ha portato a ben 19 misure cautelari tra i membri delle Curve Nord e Sud. (Inter Dipendenza)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. (fcinter1908)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta! Il c.t. ha chiamato il tecnico dell'Inter per chiarire

Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

Il tecnico di Certaldo aveva tentato, senza successo, un contatto già nella giornata di venerdì; poi sabato è riuscito a sentire Inzaghi, al quale ha spiegato di essere "molto dispiaciuto" per la piega che aveva preso la questione e precisato che il suo era un discorso in linea generale e non riferito direttamente all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan (Fcinternews.it)

Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)