Spalletti duro: “Inzaghi? Non devo chiedere scusa a nessuno”

Spalletti duro: “Inzaghi? Non devo chiedere scusa a nessuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervistato ai microfoni del TG1, Luciano Spalletti è ritornato anche sulla frase detta in occasione dell'Inchiesta Ultras e su Simone Inzaghi. Ecco quanto evidenziato: "Inchiesta Ultras e chiamata chiarificatrice con Inzaghi? Non ho niente da chiarire a nessuno. Io ho solo risposto per quello che riguarda come mi comporto io in queste situazioni". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Firenze Viola)

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)

Spalletti-Inzaghi, pace fatta: ecco i dettagli della chiamata. “Il CT però non ha…”

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)

Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

I due si sono sentiti al telefono e hanno chiarito le reciproche posizioni. Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)