Ultras-Inter, telefonata di minacce: "Ci prendiamo tutto con forza"

Ultras-Inter, telefonata di minacce: Ci prendiamo tutto con forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La chiamata con toni intimidatori di Boiocchi a Sala in cui si lamenta con veemenza per il fatto che la curva non sia stata informata dell’arrivo a Milano di Ashley Young. Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram, passando per Achraf Hakimi, Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani e Raoul Bellanova. Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

E' tutto risolto tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Tensione prontamente spenta dopo le parole del ct dell'Italia che avevano inevitabilmente infastidito l'ambiente interista a partire dal tecnico piacentino. (Goal Italia)

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. (la Repubblica)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" (TUTTO mercato WEB)

Caso ultras: le richieste dei tifosi | L’allenatore svuota il sacco, tutto rivelato

Lunedì una nuova sfida di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. In Italia-Israele un giocatore dell’Inter potrebbe non trovare la titolarità. Ecco di chi si tratta, insieme al punto sulla probabile formazione. (Inter-News)

Per i tifosi dell’Inter e del Milan sono giorni frenetici. Le udienze dei tesserati dei due club sono iniziate e riguardano la maxi operazione, scattata in data 30 settembre, che ha portato a ben 19 misure cautelari tra i membri delle Curve Nord e Sud. (Inter Dipendenza)

Il commissario tecnico dell’Italia, alla vigilia della sfida di Nations League pareggiata con il Belgio, aveva risposto a una domanda sulle chiamate dell’allenatore piacentino con gli ultras dell’Inter, per cui era anche stato sentito dai giudici come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta Doppia curva, spiegando che lui "sapeva anche riattaccare il telefono". (SportPiacenza)