Prime pagine 13 ottobre: "Inter, Inzaghi e Spalletti: pace al telefono", "Kalimuendo, mossa Juventus", "Milan, allarme Fonseca"

Prime pagine 13 ottobre: Inter, Inzaghi e Spalletti: pace al telefono, Kalimuendo, mossa Juventus, Milan, allarme Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

All'indomani di una giornata Nations League, ecco una nuova giornata ricca di appuntamenti importanti. Attraverso le prime pagine dei giornali, andiamo a scoprire uno a uno gli argomenti all'ordine del giorno, con un occhio già alla serata di domani, dove l'Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele.Tiene banco la questione calciomercato, con la Juventus protagonista, tra le ipotesi per il nuovo vice Vlahovic e la distensione degli animi fra Luciano Spalletti (commissario tecnico della Nazionale azzurra) e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". (Calciomercato.com)

Cruciani: “Inchiesta Ultras? Con la Juve avrebbero chiesto la retrocessione”

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)

Spalletti ha spiegato al collega di essere molto dispiaciuto per come le sue parole fossero state interpretate e di aver fatto un discorso in linea generale, non rivolto a Inzaghi. (Passione Inter)