Attacco frontale a Inzaghi: telefonata e chiarimento

Attacco frontale a Inzaghi: telefonata e chiarimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Prima l’attacco frontale, poi la telefonata e il chiarimento. È ritornata la pace tra Simone Inzaghi e un suo collega dopo lo scontro Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. Il suo nome nelle intercettazioni di Ferdico aveva provocato una vera e propria bufera. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord dell’Inter, rappresenta una delle figure chiave su cui indaga la Procura di Milano per comprendere lo svolgimento dei fatti oggetto dell’indagine “Doppia Curva”. (Inter-News)

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". . (Il Mattino di Padova)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

Caso Ultras-Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente con nessuno"

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (Parma Live)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)