Telefonate Inzaghi-ultrà, Spalletti: "Ho solo risposto a una domanda, non devo chiarire niente a nessuno"

Telefonate Inzaghi-ultrà, Spalletti: Ho solo risposto a una domanda, non devo chiarire niente a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Lo ha detto Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, commentando al Tg1 le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi relativamente ai contenuti delle telefonate tra Simone Inzaghi e un capo ultrà emerse sui media, riferite all'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ct al Tg 1 rilancia sugli ultras: «Ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni» (IlNapolista)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Parma Live)

Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord dell’Inter, rappresenta una delle figure chiave su cui indaga la Procura di Milano per comprendere lo svolgimento dei fatti oggetto dell’indagine “Doppia Curva”. (Inter-News)

Caso Ultras-Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente con nessuno"

Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Luciano Spalletti torna a parlare di quelle che sono state le sue dichiarazioni sul caso ultras Inter e Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)