Ferdico e la ‘sudditanza dell’Inter’: focus delle indagini – TS

Ferdico e la ‘sudditanza dell’Inter’: focus delle indagini – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Ferdico, esponente di spicco della Curva Nord dell’Inter, rappresenta una delle figure chiave su cui indaga la Procura di Milano per comprendere lo svolgimento dei fatti oggetto dell’indagine “Doppia Curva”. LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’ANTEFATTO – Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha telefonato personalmente all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi per chiarire una vicenda dalla forte eco mediatica. (Inter-News)

«Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... Azzurri al lavoro per la sfida di domani a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Il Centro)

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". (Calciomercato.com)

Gazzetta - Spalletti ha telefonato a Inzaghi: non c'è stata la parola scusa

Il caos legato alle intercettazioni tra i capi ultras dell'Inter e Simone Inzaghi non accenna a placarsi. Luciano Spalletti aveva già lanciato una frecciatina al tecnico nerazzurro. Oggi l'ex Napoli ai microfoni del Tg1 è tornato sull'argomento, commentando così: Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi (Viola News)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi. (fcinter1908)

"I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)