Inchiesta ultras e le parole su Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Inchiesta ultras e le parole su Inzaghi, Spalletti: Non devo chiarire niente a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". L'inchiesta ultras, col passare dei giorni, continua a far notizia. E - seppur indirettamente - investe anche la Nazionale. In che modo? Col pensiero espresso da Luciano Spalletti in merito alle intercettazioni delle telefonate intercorse tra Simone Inzaghi e chi è esponente del tifo organizzato dell'Inter. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. Domani sera a Reykjavik la nazionale di Calha gioca contro l’Islanda in Serie B di Nations League e il giorno dopo, martedì, è programmato il ritorno del regista nerazzurro in città. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore il caso ultras si sta allargando sempre di più. Ad essere convocato e ascoltato dalla Procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta che è gestita da quest’ultima, è stato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che ha ammesso di avere parlato direttamente con Marco Ferdico, considerato il capo del tifo organizzato, affinché sollecitasse la dirigenza a chiedere un numero maggiore di biglietti per la finale di Champions League del 2023 contro il Manchester City che si è giocata a Istanbul. (Inter Dipendenza)

Gazzetta - Caso ultras, Calhanoglu presto interrogato

La chiamata con toni intimidatori di Boiocchi a Sala in cui si lamenta con veemenza per il fatto che la curva non sia stata informata dell’arrivo a Milano di Ashley Young. (CalcioNapoli24)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta il corso ultras, Calha testimonierà dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti: nessuno dei tre è indagato, ma tutti hanno avuto contatti di qualche tipo con il tifo organizzato. Nel caso di Calha, la lente serve a ingrandire il rapporto con Marco Ferdico, ormai ex capo della curva interista detenuto a Voghera. (Tutto Juve)