Caso Ultras, Spalletti: "Non devo chiedere scusa a nessuno"

Caso Ultras, Spalletti: Non devo chiedere scusa a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti è tornato a parlare della questione delle telefonate tra i membri delle squadre di Inter e Milan e i loro tifosi organizzati durante un'intervista al TG1. Ciò è avvenuto dopo che era emersa la notizia secondo cui il commissario tecnico della nazionale italiana si era scusato personalmente per telefono con il suo omologo all'Inter, Simone Inzaghi. Il ct in realtà ha smentito queste voci: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Juve)

Su altri media

Una telefonata chiarificatrice per chiudere il caso. (Tuttosport)

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. (CalcioNapoli24)

Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)

Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Fcinternews.it)

La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno. (La Gazzetta dello Sport)