Adani: "Spalletti è stato chiaro e andava rispettato, non interpretato"

Adani: Spalletti è stato chiaro e andava rispettato, non interpretato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'opinionista Daniele Adani ha commentato così la puntualizzazione fatta oggi da Luciano Spalletti in merito al presunto chiarimento con Simone Inzaghi: "La chiarezza non lascia spazio a interpretazioni, non deve nemmeno essere descritta. Dopo ognuno fa il proprio lavoro, cerca di interpretare se crede sia più opportuno. Ma la chiarezza quando viene espressa va rispettata e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni e per me Spalletti è stato molto chiaro", le sue parole negli studi di Rai Sport (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)

Arrivano nuove dichiarazioni a sorpresa da parte di Luciano Spalletti, ct dell’Italia, dopo quelle di giovedì scorso sul caso ultras che avevano provocato grande fastidio in casa Inter poiché apparse come un riferimento diretto a Simone Inzaghi (Passione Inter)

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (Parma Live)

Luciano Spalletti: "La telefonata con Simone Inzaghi? Io non devo chiarire nulla con nessuno"

Per il Ct è un insostituibile come dicono i dati: sempre convocato nelle 17 gare del ciclo azzurro del tecnico toscano, sedici presenze e sei gol segnati, che ne fanno il bomber di Spalletti. (il Giornale)

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

Alla vigilia della sfida di Udine tra Italia e Israele, valevole per la quarta giornata di Nations League (Lega A/gruppo 1), il commissario tecnico Luciano Spalletti sembra intenzionato a porre la parola fine sulla querelle con Simone Inzaghi innescata dopo l'inchiesta sulle curve e relativa ai rapporti più o meno diretti che un tecnico dovrebbe avere con gli ultras. (Eurosport IT)