Italia con Raspadori e Buongiorno Caso ultrà, pace Spalletti-Inzaghi

Italia con Raspadori e Buongiorno Caso ultrà, pace Spalletti-Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

FIRENZE. Azzurri al lavoro per la sfida di domani a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. «Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In merito (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa sull'inchiesta "Doppia curva". Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (Parma Live)

Spalletti e Inzaghi, "pace" fatta: il ct ha telefonato al collega nerazzurro per spiegarsi|Primapagina

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi. "Io non ho da chiarire niente, io ho solo da spiegare ciò che ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (fcinter1908)

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi per esprimergli il proprio dispiacere in seguito all’interpretazione che si è fatta delle sue parole sul ‘non continuare a rispondere alle telefonate’. (Inter-News)

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". (Calciomercato.com)