"Inzaghi? Non devo chiarire niente": Spalletti, il caso Inter e Israele

Inzaghi? Non devo chiarire niente: Spalletti, il caso Inter e Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lunedì sera (pre 20:45) l' Italia di Luciano Spalletti ospiterà Israele nella quarta giornata del Gruppo 2 della Nations League, un'occasione da cogliere per gli Azzurri per provare una fuga contando che la Francia seconda (-1) ed il Belgio terzo (-3) si affronteranno a Bruxelles: " A Udine mi sono trovato benissimo - ha esordito il ct in conferenza stampa - . Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Alla vigilia della sfida di Udine tra Italia e Israele, valevole per la quarta giornata di Nations League (Lega A/gruppo 1), il commissario tecnico Luciano Spalletti sembra intenzionato a porre la parola fine sulla querelle con Simone Inzaghi innescata dopo l'inchiesta sulle curve e relativa ai rapporti più o meno diretti che un tecnico dovrebbe avere con gli ultras. (Eurosport IT)

"Inchiesta Ultras e chiamata chiarificatrice con Inzaghi? Non ho niente da chiarire a nessuno. Io ho solo risposto per quello che riguarda come mi comporto io in queste situazioni". (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti smentisce la chiamata chiarificatrice con Inzaghi, le condizioni di Thuram: le top news delle 20 (L'Interista)

Adani: "Spalletti è stato chiaro e andava rispettato, non interpretato"

Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi Il caos legato alle intercettazioni tra i capi ultras dell'Inter e Simone Inzaghi non accenna a placarsi. (Viola News)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi (fcinter1908)

L'opinionista Daniele Adani ha commentato così la puntualizzazione fatta oggi da Luciano Spalletti in merito al presunto chiarimento con Simone Inzaghi: "La chiarezza non lascia spazio a interpretazioni, non deve nemmeno essere descritta. (Fcinternews.it)