Spalletti: "Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso"

Spalletti: Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

'Rai Sport' nel corso di 'Diretta Azzurra' ha riportato ulteriori dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla sua risposta sull'inchiesta ultras rilasciate nel giorno di Italia-Belgio. In merito (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 17:10) Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi (Viola News)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Parma Live)

Spalletti si spiega con Inzaghi: dichiarazioni ‘fraintese’ – TS

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

L’ANTEFATTO – Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha telefonato personalmente all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi per chiarire una vicenda dalla forte eco mediatica. (Inter-News)