Spalletti: «Io voglio bene a Inzaghi! Mie parole strumentalizzate»

Spalletti: «Io voglio bene a Inzaghi! Mie parole strumentalizzate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Spalletti si esprime sulla faccenda ultras e le sue dichiarazioni nei confronti di Simone Inzaghi. Il CT ha condiviso ancora il suo pensiero, dopo averlo fatto al TG1. STRUMENTALIZZATA – Luciano Spalletti, su Rai Sport, ritorna sulla vicenda con Simone Inzaghi: «Nulla da chiarire. Ho soltanto da spiegare quello di cui ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. (Il Friuli)

Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (CalcioNapoli24)

Italia, Vicario: "Sono un figlio di Udine, giocare domani emozione doppia"

È Guglielmo Vicario a presentarsi ai media al fianco di Luciano Spalletti nelle attività di vigilia che precedono la gara contro Israele. (Fcinternews.it)

Domani secondo appuntamento per la sosta di ottobre per la Nazione azzurra di Luciano Spalletti. Alle 20:45 a Udine, l’Italia ospiterà Israele. (SportItalia.it)

Che emozioni? Giocherai? "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso". (TuttoUdinese.it)